3 Mari da sempre attenta alla sicurezza dei propri lavoratori, alla cura e rispetto dell'ambiente e alla prevenzione di sprechi, errori, ecc., ha voluto dotarsi delle principali certificazioni che hanno confermato "le buone pratiche" effettuate dall'azienda nel corso della sua decennale attività.
Punti di forza che si augura possano essere apprezzati dal consumatore finale, nonchè dai partner commerciali.

labels

Certificazione ISO 9001:2015 - Certif. N.7719

La Norma UNI EN ISO 9001:2015, definisce un modello organizzativo, ovvero delinea un insieme di regole che una qualsiasi Organizzazione “modello” dovrebbe rispettare.

Le prescrizioni della UNI EN ISO 9001:2015 in estrema sintesi impongono all’organizzazione di sviluppare per ogni attività intrapresa, specifiche azioni atte a prevenire difettosità, errori, ritardi, sprechi e non conformità; il tutto finalizzato a massimizzare il grado di soddisfazione dei clienti.

3 Mari ha dunque voluto: 1. razionalizzare i processi interni con una conseguente riduzione dei costi di produzione; 2. Migliorare l’immagine e l’affidabilità delle prestazioni fornite.




labels

Certificazione ISO 14001:2015 - Certif. N.7720

La sigla ISO 14001 è una norma a carattere nazionale che definisce le modalità per predisporre uno standard di gestione ambientale (SGA).
Grazie all'uso della norma, è possibile individuare gli aspetti della propria attività che hanno un impatto sull'ambiente e comprendere le leggi ambientali che riguardano il proprio settore.

3 Mari, si è dotata di un sistema di gestione ambientale ISO 14001, è, quindi, un’azienda che ha consapevolezza dell’impatto che la propria attività produttiva ha sul mondo che la circonda.




labels

Certificazione OHSAS 18001 - Certif. N.7721

Lo standard OHSAS 18001, rappresenta la maggiore certificazione per quanto riguarda la salute e sicurezza sul lavoro.

Questo standard mira ad attestare e garantire l'applicazione di un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, che rispetti le norme cogenti applicabili.
3 Mari, ha voluto introdurre questo tipo di certificazione per creare le condizioni per gestire, nel migliore dei modi, le minacce per la salute e sicurezza negli ambienti lavorativi, implementando procedure e istruzioni operative atte a minimizzare il rischio di incidenti e di problemi per la salute di tutte le parti interessate.